Thecus N7710-G

Garanzia di 2 Anni

RSS Prodotto :: N7710-G - NAS Desktop, 7 bay, Diskless, 10G eth

N7710-G - NAS Desktop, 7 bay, Diskless, 10G eth

Prezzo: €938,72IVA inclusa

  • Modello: N7710-G
  • Codice prodotto: NATHEN7710G
  • Evasione: in 5-10 giorni lavorativi
  • Prodotto da: Thecus
  • Codice a barre: 4712505091686
- Intel® Pentium®G850 Dual Core CPU (2,9 GHz)
- 4GB di RAM DDR3 ECC
- 1 porta 10Gb Ethernet
- Prestazioni di livello aziendale per ambienti multi-client
- RAID da 0 a 50 e JBOD supportati
- Acronis True Image incluso
- Antivirus McAfee incluso
- Oltre 90 applicazioni ufficiali e di terze parti


10Gb Ethernet port


I centri di elaborazione dati più avanzati spesso necessitano di un livello di velocità che la media Internet attuale non è in grado di garantire. I modelli N7710-G mettono disposizione la soluzione 10GbE, che li rende pronti per il successivo passo nell'evoluzione di rete e immediatamente disponibili.


Crittografia del volume RAID AES a 256 bit


Lo strumento di crittografia del volume RAID AES a 256 bit di Thecus permette agli utenti di crittografare completamente il loro intero volume RAID, difendendo così i loro dati sensibili anche in caso di furto.


Data Guard


La soluzione di backup Data Guard è la soluzione software più avanzata, poiché offre sia parti locali che in remoto. Al momento il backup dei dati viene eseguito su volumi RAID, unità USB esterne ed eSATA. In aggiunta, Data Guard utilizza una soluzione tecnologica innovativa per sincronizzare i dati sulla rete con altri NAS e server. Uno degli elementi più importanti è che Data Guard di Thecus® rappresenta la soluzione totale per il backup che rende la gestione del NAS semplice e comoda.


Data Burn


I dati del NAS possono essere masterizzati direttamente su CD, DVD e dischi Blu-ray grazie a Data Burn, un modulo che consente la masterizzazione semplice dei dati su disco. Inoltre, è supportata anche la masterizzazione di file immagine ISO. Per la gestione di file audio, multimediali o essenziali, Data Burn copia rapidamente le informazioni riducendo notevolmente i tempi di attesa. La procedura di masterizzazione dei file su disco è ora estremamente semplice grazie al modulo Data Burn.


Link Aggregation


Link Aggregation è in grado di supportare più connessioni di rete e fornire ridondanza nel caso in cui uno dei link presenti problemi. Thecus NAS supporta 7 modalità, tra cui Bilanciamento del carico, Failover, 802.3ad, Bilanciamento XOR, Bilanciamento TLB, Bilanciamento ALB e Broadcast.


Antivirus


L'hardware innovativo Thecus consente di evitare problemi, ma a volte è necessario proteggere il NAS. L'aggiunta di un antivirus al bundle software già completo fornisce la necessaria protezione del software tramite la scansione dei file sul NAS e la difesa contro possibili minacce. McAfee è la più grande compagnia al mondo di tecnologia dedicata alla sicurezza e condivide lo spirito di dedizione e la qualità di Thecus. Attraverso una forte partnership, Thecus consente agli utenti di utilizzare gratuitamente il potente software McAfee sui NAS.


Cloud Backup


I cloud privati e pubblici si associano alla nuova funzionalità Thecus di backup su cloud DropBox, Amazon S3 ed ElephantDrive! Proteggete i dati in casa con RAID e con un ulteriore livello di protezione nel cloud. Basta trascinare e rilasciare i file nella cartella sul NAS per accedervi da qualsiasi computer o dispositivo mobile con DropBox, Amazon S3 o ElephantDrive.


Uscita HDMI


Trasformate il vostro NAS nel definitivo hub multimediale! L'uscita HDMI N7710-G vi consente di collegare il NAS direttamente al televisore per la gestione del dispositivo.


Connettività USB 3.0


La nuova generazione in fatto di connettività è già disponibile, con velocità 10 volte superiori a quelle dell'USB 2.0. Indipendentemente dal fatto che si colleghino fotocamere digitali e smart phone, si effettui il backup di grandi hard disk esterni o si aumenti la capacità del proprio NAS, USB 3.0 farà in modo che l'operazione venga eseguita in un attimo, con velocità fino a 5 Gbit/s. La compatibilità a ritroso consente la connettività di una gran quantità di dispositivi USB 2.0 e USB 1.1, consentendo di poter disporre della migliore combinazione di velocità e accesso universale.


True Image di Acronis


Thecus propone sempre il meglio con il software di backup avanzato di Acronis. Eseguite il backup di tutti i vostri dati con One-click Protection o selezionate solo i file più importanti. Acronis offre un'interfaccia benfatta, un design semplicissimo e funzioni complete per mantenere i propri dati al sicuro


RAID multiplo


I NAS Thecus, in tema di gestione dei dati, assicurano un corretto andamento. Create volumi RAID multipli, ognuno capace di supportare diverse modalità RAID, compreso RAID 0, 1, 5, 6, 10, 50 e JBOD per il vostro bilancio personale in termini di prestazione e protezione dei dati. In caso di guasto di un hard disk, cambiarlo sarà semplice grazie alla migrazione ed espansione RAID online, alla funzione hot spare e a quella auto rebuild.


File system multipli


Il supporto per file system multipli, compreso EXT3, EXT4 e XFS, assicura al NAS Thecus flessibilità per la corretta gestione di ambienti diversi. Gli utenti possono utilizzare simultaneamente diversi file system nei volumi RAID multipli per ottenere il meglio da ciascuno di essi.


Thin-provisioning iSCSI


Si può ottenere di più dal proprio spazio di memoria grazie all'estrema velocità iSCSI e all'efficienza del Thin-Provisioning iSCSI. Collegatevi con l'iSCSI per sfruttare le massime velocità di trasferimento dati disponibili e scordatevi dello spreco di spazio su disco grazie alla funzionalità di stoccaggio flessibile assicurata dal thin provisioning.


Connettività iOS/Android


Oggi, nulla è più importante di poter disporre dei propri dati in qualunque luogo ci si trovi. Con T-OnTheGo e T-Dashboard, è possibile gestire il proprio NAS eseguendo gli upload e scaricando o effettuando lo streaming per mezzo di un dispositivo iOS o Android mentre si è in viaggio.


Rsync


Eseguire il backup dei dati è un'indiscussa necessità e ognuno ha le sue esigenze specifiche riguardo allo storage. La funzione Rsync di Thecus assicura agli utenti un'elevata flessibilità con opzione di backup remoto, un pianificatore flessibile e la stabilità di trasferimento tipica di Linux.


Quote utenti


Dividete l'enorme quantità di memoria di un NAS Thecus tra più utenti. Non importa se tra due o cento utenti, le quote utenti facilitano la partizione e la gestione dello spazio su disco.

Supporti media
Unità di archiviazione installate No
Tipi di unità di archiviazione supportate HDD
numero di dispositivi di archivio supportati 7
Interfaccia dispositivo di archiviazione Serial ATA III
Dimensione del dispositivo di archiviazione 8,89 cm (3.5")
Disk drive
RAID support Si
Livelli RAID 0, 1, 5, 6, 10, 50, JBOD
Supporti media
Alloggiamenti delle unità hot-swap Si
Disk drive
Sistemi file supportati ext3, ext4, XFS
Processore
Famiglia processore Intel Pentium
Velocità processore 2,9 GHz
Numero di core del processore 2
Memoria
RAM interna 4 GB
Tipo di RAM interna DDR3
Networking
Collegamento ethernet LAN Si
Velocità trasferimento Ethernet LAN 10, 100, 1000, 10000 Mbit/s
Connessione WLAN No
Cliente DHCP No
Server DHCP No
Supporto Iscsi Si
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 3
Porta USB Si
Quantità porte USB 2.0 6
Quantità porte USB 3.0 2
Quantità porte VGA (D-Sub) 1
Quantità porte HDMI 1
Dettagli tecnici
Tipi di chassis Torre
Colore
Colore del prodotto Nero, Metallico
Design
Tipo di raffreddamento Attivo
Dettagli tecnici
Numero di ventole 2
Illuminazione/Allarmi
Indicatori LED Si
Design
Display incorporato Si
Prestazione
Modello NAS
Funzione di backup Si
Allarme Si
Unità ottica integrata No
Interruttore integrato Si
Requisiti di sistema
Sistema operativo Windows supportato Si
Sistema operativo Linux supportato Si
Compatibilità sistema operativo Mac Si
Sistemi operativi server supportati Windows Server 2003, Windows Server 2003 R2, Windows Server 2003 x64, Windows Server 2008, Windows Server 2008 R2, Windows Server 2008 x64, Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2
Prestazione
Altri sistemi operativi supportati Android, iOS
Gestione energetica
Posizione alimentazione Incasso
Capacità dell'alimentatore 300W
Numero di alimentatori 1
Dimensioni e peso
Larghezza 21 cm
Profondità 27 cm
Altezza 32 cm
Peso 10,42 kg
Condizioni ambientali
Intervallo di temperatura di funzionamento 5 - 40 °C
Range di umidità di funzionamento 0 - 80%
Certificati di sicurezza
RoHS compliance Si
Certificazione CE/FCC/C-Tick/VCCI/BSMI
Processore
Processore G850

* Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto. Fornendo tali informazioni, inoltre, non viene concessa alcuna licenza su copyright, brevetti o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, né distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali. In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all'uso del Sito ed è obbligatorio distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.

Quantità:        
Spese di spedizione: da €7,99 *
* il prezzo della spedizione verra ricalcolato in funzione ai servizi aggiuntivi scelti.

ONEFACTORY è proprietà di Starsystem IT SRL - Località Fratte 49 - c/o CENTRO COMMERCIALE PONTE REGIO - 38057 Pergine Valsugana (TN)
P.iva e Cod. Fisc. 00698480225 - Capitale Sociale Euro 10.000,00 i.v. - Copyright © 2018 Starsystem IT