Assistenza clienti

Modalità di garanzia per assistenza clienti.
Tutti i prodotti sono coperti da garanzia di conformità del costruttore: utenti privati per un periodo minimo di 24 mesi. Più esattamente vedi condizioni costruttore all'interno della confezione. Conservare la copia della fattura ricevuta via email .

Assistenza post vendita.
Contattare il centro assistenza autorizzato vicino a casa vostra ( per la ricerca utilizzare il link costruttore rilevabile a fianco di ogni nostra scheda prodotto ). Per eventuale supporto scrivere assistenza@onefactory.it indicando il numero fattura codice e modello del prodotto e la descrizione della richiesta.

Anomalie da trasporto.
Colli danneggiati o colli mancanti spediti in porto franco e se accettati con riserva scrivere a assistenza@onefactory.it allegando copia documento di trasporto firmato con riserva e riceverete RMA. Inviare raccomandata entro 7 giorni al vettore descrivendo il danno subito.

Mancanze materiale all'interno del collo spedito in porto franco.
Entro 24 ore scrivere assistenza@onefactory.it: effettueremo verifica magazzino per eventuale integrazione.

Anomalia modello.
Scrivere a assistenza@onefactory.it numero fattura marca modello e codice prodotto ordinato e marca modello prodotto ricevuto.

Prodotto danneggiato all'interno del collo integro spedito in porto franco.
Scrivere a assistenza@onefactory.it indicando numero documento di trasporto, marca, modello e codice prodotto, descrizione accurata del danno e inviare raccomandata al corriere entro 7 giorni. Se verrà accettata copertura assicurativa verrà disposta la sostituzione.

Diritto di recesso.
Il diritto di recesso è sottoposto alle condizioni disciplinate (vedi condizioni di vendita art. 19 ). Per eventuale supporto scrivere a assistenza@onefactory.it.

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