Costruisci ed espandi la tua rete con UniFi® Switch, parte della linea di prodotti UniFi di Ubiquiti Networks®. UniFi Switch è uno switch Gigabit PoE+ pienamente gestito, fornendo prestazioni robuste e switching intelligente per reti in crescita.
Prestazioni di switching
UniFi Switch offre capacità di inoltro per gestire simultaneamente il traffico su tutte le porte a velocità di linea senza alcuna perdita di pacchetti.
Flessibilità PoE+
I modelli di UniFi Switch sono disponibili con 24 o 48 porte Gigabit Ethernet PoE di IEEE 802.3af/at auto-sensing o PoE passivo configurabile (24 V) per semplificare la tua infrastruttura.
Come impostazione predefinita, UniFi Switch rileva automaticamente dispositivi 802.3af/at in modo che possono ricevere automaticamente PoE. Per dispositivi PoE passivo a 24 V, si abilita manualmente PoE passivo a 24 V usando il software UniFi Controller.
Connettività a fibra
UniFi Switch fornisce opzioni di connettività a fibra per una facile espansione delle tue reti. Ogni modello di UniFi Switch include due porte SFP per uplink fino a 1 Gbps. Ogni modello a 48 porte aggiunge due porte SFP+ per uplink ad alta capacità fino a 10 Gbps, così puoi direttamente connettere ad un server di memoria ad alte prestazioni o creare un uplink a lunga distanza ad un altro switch.
UniFi Switch 48 (modello a 750 W)
-
Modello: US-48-750W
-
(48) Porte Gigabit RJ45
-
(2) Porte SFP+
-
(2) Porte SFP
-
(1) Porta seriale per console
-
Throughput non bloccante: 70 Gbps
-
Capacità di switching: 140 Gbps
-
Velocità di inoltro: 104,16 Mpps
-
Consumo massimo di energia: 750 W
-
Supporta PoE+ IEEE 802.3at/af e PoE passivo a 24 V
-
Montabile su rack
UniFi Controller
Progettato per una gestione conveniente, il software UniFi Controller consente agli amministratori di configurare e monitorare UniFi Switch ed altri dispositivi UniFi usando un'interfaccia utente grafica. Puoi scaricarlo gratuitamente da www.ubnt.com – non c'è nessun costo aggiuntivo di software, licenza o supporto.
Per utenti avanzati, la gestione CLI è disponibile tramite Telnet, SSH e la porta della console.
Gestione multi-sito
Un singolo UniFi Controller in esecuzione nel cloud può gestire diversi siti UniFi in un'interfaccia centralizzata. Ogni sito è logicamente separato e dispone della propria configurazione, delle mappe e statistiche, di monitoraggio della rete ed account admin.
Configurazione dello switch
Puoi accedere qualsiasi UniFi Switch tramite UniFi Controller per configurare una varietà di funzioni:
-
Impostazioni PoE per porta
-
Modalità operativa (switching, mirroring, o aggregata) per porta
-
Configurazione della rete/VLAN
-
Servizi di controllo del flusso e Jumbo Frame
-
Impostazioni della rete
Stato della porta switch
Puoi anche vedere le informazioni sullo stato per ogni porta:
-
Velocità di trasmissione e modalità duplex
-
Velocità di trasmissione TX/RX
-
Stato PoE
-
Impostazioni della rete/VLAN